Descrizione
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.
Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
La durata del procedimento è prevista nel termine massimo di 9 mesi dalla pubblicazione del bando.
Il luogo di svolgimento del servizio è il Comune di Parma (codice NUTS ITH52)
CUI S00162210348202400003
CIG B45045E77E
CPV 79992000-4 Servizi di accoglienza
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 12:00 del 9/12/2024.
L’invio dei quesiti deve avvenire in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa.
Le richieste di chiarimenti e le relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana.
É previsto il sopralluogo facoltativo alle strutture oggetto della presente procedura.
Il sopralluogo è effettuato accedendo di persona nelle aree oggetto di sopralluogo.
La richiesta di sopralluogo, va inoltrata entro il 2/12/2024 a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, agli indirizzi: r.tagliati@comune.parma.it e l.burgio@comune.parma.it al fine di consentire alla stazione appaltante di calendarizzare le visite, deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.
Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente disciplinare.
L’offerta e la documentazione deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/12/2024 a pena di irricevibilità.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Il Responsabile Unico del Progetto è la Dott.ssa Roberta Tagliati, E.Q. della S.O. Servizi demografici e URP (telefono 0521 218369, indirizzo e-mail r.tagliati@comune.parma.it).
Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento, ai sensi dell’art. 15 comma 4 del Codice, è il dott. Andrea Minari, Dirigente del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).
Ultimo aggiornamento: 27-01-2025, 15:47