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Descrizione

Con determinazione dirigenziale n. 3618 del 11/12/2024 a firma del Dirigente del Settore Sociale, dott. Roberto Barani, questa Amministrazione ha deciso di affidare, tramite procedura di gara aperta comunitaria ex art. 71 del d.lgs. 36/2023 (d’ora innanzi Codice) il servizio di gestione della casa di accoglienza notturna femminile “Le cento lune” per un periodo di tre anni, con possibilità di rinnovo triennale e proroga semestrale, con presumibile decorrenza dal 01/04/2025 al 31/03/2028, conforme alle specifiche tecniche e alle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al D.M. 23 Giugno 2022 n. 254 e s.m.i.(ARREDI PER INTERNI: Fornitura, servizio di noleggio e servizio di estensione della vita utile di arredi per interni) ed al D.M. 29 gennaio 2021 n.51 e s.m.i.;( PULIZIA SANIFICAZIONE: Servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e peri prodotti detergenti).

Con determinazione dirigenziale a firma del dott. Andrea Minari, Dirigente del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni, è stata approvata la relativa documentazione di gara ed è stata indetta la procedura.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER), accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara

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L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

I servizi oggetto della presente procedura sono soggetti ad un particolare regime di affidamento, il c.d. “regime alleggerito”, applicabile ai servizi sociali e ad altri servizi specifici elencati nell’allegato XIV della Direttiva 2014/24/EU del Parlamento Europeo, ai sensi dell’art. 127 del Codice.

Ai sensi dell’art. 71 comma 3 del Codice viene derogato il termine minimo dei 30 giorni per la ricezione delle offerte in quanto risulta necessario garantire il riallestimento del servizio in tempo utile per assicurarne la continuità, stanti in particolare le condizioni climatiche legate alla stagione invernale;

Il luogo di svolgimento del servizio è il Comune di Parma (codice NUTS ITH52)

CUI S00162210348202200058
CIG B4DAC76EC2
CPV 85311000-2 - Servizi di assistenza sociale con alloggio

Il Responsabile Unico del Progetto è la dott.ssa Michela Mazza, incaricata di Elevata Qualificazione della S.O. Fragilità del Settore sociale del Comune di Parma con atto PG/58939/2023 del 29/03/2023; (Tel. 0521 218394, indirizzo e-mail m.mazza@comune.parma.it

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento, ai sensi dell’art. 15 comma 4 del Codice, il dott. Andrea Minari, Dirigente del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 12:00 del 08/01/2025.

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/01/2025 a pena di irricevibilità.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

Ultimo aggiornamento: 05-03-2025, 12:52