Descrizione
Il Comune di Parma intende affidare la gestione e il coordinamento del percorso di ascolto e partecipazione della cittadinanza relativamente alla proposta di riqualificazione dello Stadio Tardini presentata da Parma Calcio 1913 s.r.l., mediante affidamento diretto del servizio ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della legge 120/2020 come sostituito dall’art.51, comma1, lettera a) Legge 108/2021.
Il servizio sarà affidato mediante la procedura informatica Trattativa Diretta a un unico fornitore da effettuarsi sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, messo a disposizione da CONSIP (MePA-categoria merceologica “Servizi di Supporto Specialistico”).
Il presente Avviso ha valenza di raccolta di preventivi e non costituisce obbligo per l’Ente a procedere.
I preventivi, insieme alla dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti e relativi allegati, debitamente sottoscritti digitalmente dovranno pervenire a mezzo di Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it entro le ore 10 del giorno 14 novembre 2022.
Responsabile del procedimento: d.ssa Simona Colombo, Dirigente del Settore Cittadinanza Attiva, Pari Opportunità e Benessere Animale: email: s.colombo@comune.parma.it – telefono: 0521.031694.
Per informazioni: d.ssa Fabrizia Dalcò, Responsabile della S.O. Cittadinanza Attiva e Pari Opportunità, email: f.dalco@comune.parma.it – telefono: 0521.031678.
Tipologia del bando
ServiziEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14