Descrizione
L’oggetto della concessione riguarda l’implementazione e la realizzazione di servizi igienici automatizzati nell’ambito dell’arredo urbano cittadino.
Il progetto prevede la progettazione, fornitura, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 servizi igienici automatizzati ed attrezzati per disabili, da collocare in zone centrali della città e disponibili gratuitamente per la collettività e i turisti, la fornitura e installazione di n. 7 totem digitali che saranno installati in zone centrali della città, nonché la gestione pubblicitaria e manutentiva dei manufatti, anche pubblicitari, oggi esistenti.
La procedura sarà esperita con l’utilizzo della piattaforma SATER.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 27 maggio 2022 a pena di irricevibilità.
Responsabile unico del procedimento: Dott. Andrea Minari, tel. 0521 218331, e-mail: a.minari@comune.parma.it
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELL’EMILIA-ROMAGNA (SATER) Per l’espletamento della presente gara, il Comune di Parma si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (in seguito: SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ (in seguito: sito). Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Link diretto https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?getId=BANDO_GARA_PORTALE@6025722
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide del Sistema SATER, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse. L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27/05/2022 a pena di irricevibilità.
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:12