Descrizione
Con decisione a contrarre n. 3415 del 29/11/2024, a firma del Dott. Puglisi Alessandro, Dirigente del Settore Dirigente del Settore Cultura e Turismo, il Comune di Parma ha deciso di affidare in concessione il servizio di gestione dell'area Camper del Comune di Parma per la durata di anni cinque e lavori accessori.
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia-Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://sater.regione.emilia-romagna.it/portale/index.asp
Link Pubblicità Valore Legale Anac
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici
Il sopralluogo sui locali oggetto della presente gara è obbligatorio.
La richiesta di sopralluogo deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 12/12/2024, previo appuntamento da richiedere sia a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it che all’indirizzo mail g.cassano@comune.parma.it. La mail deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER, da inoltrare entro le ore 12:00 del 20/12/2024.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER al link della gara sopra riportato.
Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale sezione del sito di Intercent-ER.
L’ offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/12/2024 a pena di irricevibilità.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
l Responsabile Unico del Progetto, ai sensi dell’art. 15 del Codice, è il dott. Alessandro Puglisi,
Dirigente del Settore Cultura e Turismo del Comune di Parma, (tel. 0521-218013 / 031632; e-
mail: a.puglisi@comune.parma.it).
Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento ai sensi dell’art. 15, comma 4, del Codice è il dott. Andrea Minari, Dirigente della Settore Entrate, Tributi, Stazione unica appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).
Ultimo aggiornamento: 21-01-2025, 12:37