Salta al contenuto

Descrizione

Con decisione a contrarre n. 3415 del 29/11/2024, a firma del Dott. Puglisi Alessandro, Dirigente del Settore Dirigente del Settore Cultura e Turismo, il Comune di Parma ha deciso di affidare in concessione il servizio di gestione dell'area Camper del Comune di Parma per la durata di anni cinque e lavori accessori.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia-Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://sater.regione.emilia-romagna.it/portale/index.asp

Link dinamico Sater

Link Pubblicità Valore Legale Anac

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

Il sopralluogo sui locali oggetto della presente gara è obbligatorio.

La richiesta di sopralluogo deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 12/12/2024, previo appuntamento da richiedere sia a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it che all’indirizzo mail g.cassano@comune.parma.it. La mail deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER, da inoltrare entro le ore 12:00 del 20/12/2024.

Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER al link della gara sopra riportato.

Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale sezione del sito di Intercent-ER.

L’ offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/12/2024 a pena di irricevibilità.

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti

Esiti

l Responsabile Unico del Progetto, ai sensi dell’art. 15 del Codice, è il dott. Alessandro Puglisi,

Dirigente del Settore Cultura e Turismo del Comune di Parma, (tel. 0521-218013 / 031632; e-

mail: a.puglisi@comune.parma.it).

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento ai sensi dell’art. 15, comma 4, del Codice è il dott. Andrea Minari, Dirigente della Settore Entrate, Tributi, Stazione unica appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).

Ultimo aggiornamento: 21-01-2025, 12:37