Descrizione
CUI S00162210348202300019 - CIG B1580BE9D2
In esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 26/03/2024 e della determinazione a contrarre n. 1049 del 18/04/2024 a firma della Dirigente del Settore Servizi Educativi, Sistema bibliotecario, Archivi, Pari opportunità e Benessere animale, dott.ssa Donatella Signifredi, è indetta una gara a doppio oggetto che consta:
l’individuazione di un soggetto privato cui attribuire la qualità di socio di minoranza della Società “Parmainfanzia spa” c.d. Gestore, nella misura di una partecipazione azionaria del 49,72% del capitale sociale e inscindibilmente e contestualmente;
l’attribuzione, a decorrere dal 01/09/2024 e sino al 31/08/2033, per 9 anni scolastici, ed, in qualità di socio, di specifici compiti operativi connessi alla gestione di servizi pubblici per l’infanzia, individuati dal contratto di servizio allegato.
La presente procedura telematica è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto denominato SATER
Tramite il sito, si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ex art. 108, co. 1 del D. lgs. n. 36/2023
Dettaglio appalto (anticorruzione.it)
In sostituzione del link indicato al punto 2.1 del Disciplinare di gara, si indica il seguente link, attivo e corretto, per l’accesso alla documentazione di gara:
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 12:00 del 17/05/2024.
L’invio dei quesiti deve avvenire in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di Intercent-ER – Sezione Bandi altri Enti al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura, almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale sezione del sito di Intercent-ER. La Piattaforma invia automaticamente agli operatori economici una segnalazione di avviso. Non viene fornita risposta alle richieste presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.
Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste nel presente disciplinare.
L’offerta deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata. Le dichiarazioni sostitutive si redigono ai sensi degli articoli 19, 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000. La documentazione presentata in copia viene prodotta ai sensi del decreto legislativo n. 82/05.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27/05/2024 a pena di irricevibilità.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
Il sopralluogo per prendere visione delle strutture di cui il presente appalto è obbligatorio. Il sopralluogo si rende necessario alla luce della complessità del servizio, delle numerose strutture da gestire e degli obblighi manutentivi in capo al Gestore previsti nel contratto di servizio. Il sopralluogo è effettuato accedendo di persona nelle aree oggetto di sopralluogo.
La richiesta di sopralluogo va inoltrata entro il 10/05/2024 a mezzo PEC all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo: coordinamentonidi@comune.parma.it e deve riportare il nominativo e la qualifica della persona incaricata di effettuare il sopralluogo.
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 12:54