Descrizione
Premesso che con determinazione dirigenziale n. 1559 del 7/06/2024, questa Amministrazione ha deciso di affidare i servizi di pre-scuola, post-scuola, vigilanza in mensa e post mensa per gli alunni delle scuole primarie e secondarie statali cittadine per l’a.s. 2024/2025 con possibilità di rinnovo per una ulteriore annualita’ a.s 2025/2026
che con determinazione dirigenziale n. 1566 del 07/06/2024 è stata approvata la relativa documentazione di gara ed è stata indetta la procedura.
Il CUI è S00162210348202400014 Il CPV principale è 80410000-1 Servizi scolastici vari
Oggetto della presente procedura è la gestione di Servizi denominati “pre-scuola, vigilanza in mensa e post-mensa e post-scuola” (di seguito “Servizi integrativi”) - di accoglienza, vigilanza e assistenza educativa in orario extra-curricolare, come meglio specificato nel capitolato speciale d’appalto.
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Per poter presentare offerta è necessario accedere alla Piattaforma. L’accesso è gratuito ed è consentito a seguito dell’identificazione dell’operatore economico. L’identificazione avviene o mediante il sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini e imprese (SPID) o attraverso gli altri mezzi di identificazione elettronica per il riconoscimento reciproco transfrontaliero ai sensi del Regolamento eIDAS.
Una volta completata la procedura di identificazione, ad ogni operatore economico identificato viene attribuito un profilo da utilizzare nella procedura di gara. Eventuali richieste di assistenza di tipo informatico riguardanti l’identificazione e l’accesso a SATER possono essere effettuate tramite Call Center che risponde ai numeri 800 810 799 (rete fissa) e 089 9712796 (rete mobile e dall’estero), lun-ven, ore 9-13 e 14-18.
La documentazione di gara è accessibile gratuitamente e interamente disponibile all’indirizzo internet Bandi Altri Enti - aperti — {"default": "Agenzia per lo sviluppo "} (regione.emilia-romagna.it) https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura e sul sito del Comune di Parma (Bandi e Avvisi Pubblici - Comune di Parma )
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/06/2024 a pena di irricevibilità.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
Il Responsabile unico del progetto è la Dott.ssa Donatella Signifredi Dirigente del Settore Servizi educativi Sistema bibliotecario, Archivi, Pari opportunità e Benessere animale (tel. 0521- 218757; d.signifredi@comune.parma.it)
Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento, ai sensi dell’art. 15 comma 4 del Codice, è il dott. Andrea Minari, Dirigente del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).
La prima seduta pubblica di gara per l’esame della documentazione amministrativa avrà luogo il giorno 25/06/2024 alle ore 12:30
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 12:53