Descrizione
La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia-Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.
Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Il luogo di svolgimento dei servizi è il Comune di Parma (codice NUTS ITH52). CPV Principale: 55510000-8 Servizi di mensa CPV secondario: 85321000-5 Servizi sociali amministrativi (welfare aziendale) CIG B33FF6AECA
La durata dell’accordo quadro è di 48 mesi decorrenti, presumibilmente, dal 1/01/2025 o dalla data di sottoscrizione dell’Accordo Quadro o, nelle more della stipula, a far data dalla consegna di esecuzione anticipata.
L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.
L’offerta e la documentazione deve essere sottoscritta con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.
Le dichiarazioni sostitutive si redigono ai sensi degli articoli 19, 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/10/2024 a pena di irricevibilità.
Il RUP, ai sensi dell’art. 15 comma 9 e art. 62 comma 13 del Codice, è il dott. Andrea Minari, Dirigente del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-40521; a.minari@comune.parma.it).
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Ente erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Comunicazioni
Esiti
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 18:00 del 21/10/2024.
L’invio dei quesiti deve avvenire in via Pag. 8 telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana.
Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte sul sito di IntercentER – Sezione Bandi altri Enti al link https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/serviziimprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura, almeno 4 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Si invitano i concorrenti a visionare costantemente tale sezione del sito di Intercent-ER. La Piattaforma invia automaticamente agli operatori economici una segnalazione di avviso.
Ultimo aggiornamento: 20-12-2024, 13:36