Descrizione
Il Comune di Parma intende prossimamente indire una procedura negoziata, ex art. 63 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento, mediante accordo quadro, dei servizi legali per la rappresentanza e difesa dell’Ente nei processi tributari e nei procedimenti aventi ad oggetto l’attività di riscossione delle entrate proprie, instaurati presso qualsiasi Autorità Giudiziaria, per la durata di anni tre.
La procedura sarà esperita a mezzo di richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Regione Emilia Romagna (MERER) del Sistema Telematico di Acquisti della Regione Emilia Romagna (SATER), a tutti gli operatori abilitati al CPV 79112000-2 - Servizi di rappresentanza legale ed in possesso dei requisiti di ordine generale, economico-finanziario e tecnico-organizzativo di seguito indicati e che saranno meglio specificati nella lettera invito.
Tipologia del bando
Avvisi pubbliciEnte erogatore
Comune di ParmaTempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 20-03-2025, 13:06