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Descrizione

Il Comune di Parma e Infomobility S.p.A. hanno sottoscritto una convenzione per l'esperimento delle procedure di affidamento di contratti pubblici, registrata alla raccolta delle scritture private del Comune di Parma al n. 20063 del 8/04/2024.

Con Determina dell’Amministratore Unico n. 20 in data 22 aprile 2025 Infomobility S.p.A. ha deciso di affidare, tramite procedura di gara aperta, il servizio di prelievo, trasporto, custodia, contazione, confezionamento e versamento moneta dai parcometri e casse automatiche e per il servizio di prelievo buste incassi dai punti vendita di Infomobility S.p.A.

Con determinazione dirigenziale a firma del dott. Andrea Minari, dirigente del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni, è stata approvata la relativa documentazione di gara ed è stata indetta la procedura.

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema per gli acquisti telematici della Regione Emilia-Romagna denominato SATER (di seguito Piattaforma SATER) accessibile all’indirizzo https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/portale_ic/ e conforme alle prescrizioni della Parte II, del Libro I del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare la propria offerta nel rispetto delle disposizioni riportate di seguito e del contenuto del Capitolato Speciale oggetto della presente procedura.

Il luogo di svolgimento del servizio è il Comune di Parma (codice NUTS ITH52) CPV: 79710000-4 SERVIZI DI SICUREZZA

CIG B6C29524D7

Link TED

Link PVL

Link SATER

Per poter presentare offerta è necessario accedere alla Piattaforma. L’accesso è gratuito ed è consentito a seguito dell’identificazione dell’operatore economico.

L’identificazione avviene o mediante il sistema pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini e imprese (SPID) o attraverso gli altri mezzi di identificazione elettronica per il riconoscimento reciproco transfrontaliero ai sensi del Regolamento eIDAS.

Una volta completata la procedura di identificazione, ad ogni operatore economico identificato viene attribuito un profilo da utilizzare nella procedura di gara.

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente e interamente disponibile all’indirizzo internet Bandi Altri Enti - aperti — {"default": "Agenzia per lo sviluppo "} (regione.emilia-romagna.it) https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-entiaperti nella sezione dedicata alla presente procedura e sul sito del Comune di Parma (Bandi e Avvisi Pubblici - Comune di Parma )

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti inviati mediante il SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma accessibili, da inoltrare entro le ore 12:00 del 23/05/2025.

L’invio dei quesiti deve avvenire in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa. Le richieste di chiarimenti e le relative risposte sono formulate esclusivamente in lingua italiana.

VALORE COMPLESSIVO STIMATO DELL’APPALTO (AL NETTO DELL’IVA) 845.000,00€

La durata dell’appalto è fissata in anni tre (3) con decorrenza a partire dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, presumibilmente dal 01/09/2025 al 31/08/2028 ovvero, se diversa, in caso di consegna anticipata, dalla data indicata nel verbale.

È prevista l’opzione di rinnovo contrattuale, alle medesime condizioni, a discrezione della Stazione Appaltante, per ulteriori tre (3) anni.

È prevista l’opzione di proroga massima per ulteriori sei (6) mesi, unicamente ai sensi e per gli effetti dell'art. 120, comma 10.

Non è previsto il sopralluogo

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6/06/2025 a pena di irricevibilità

Tipologia del bando

Servizi

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Il Responsabile Unico del Progetto è il Dott. Davide Amenta – Responsabile Ufficio Patrimonio e facility management di infomobility spa (telefono 0521-1680235, indirizzo e-mail d.amenta@infomobility.pr.it).

Il Direttore dell’esecuzione è il Dott. Chiesa Giorgio – Coordinatore di Reparto di Infomobility spa

Il Responsabile del procedimento per la fase di affidamento, ai sensi dell’art. 15 comma 4 del Codice, è la dott.ssa Donata Usai, E.Q. Stazione Unica Appaltante del Settore Entrate, Tributi, Stazione Unica Appaltante e Partecipazioni (Tel 0521-031615; d.usai@comune.parma.it)

Ultimo aggiornamento: 13-05-2025, 11:15