Salta al contenuto

Incarico

Tipo di incarico

Politico

Data di insediamento

12 luglio 2022

Data di inizio dell'incarico

12 luglio 2022

Assessore di

Gestione nidi d'infanzia e servizi integrativi, scuole dell’infanzia comunali, centri gioco e servizi estivo, contributi e servizi per le famiglie in ambito scolastico, progetti educativi...

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Responsabile per la Transizione Digitale, Sviluppo e coordinamento dei sistemi informatici e telematici dell’Ente, Coordina e presidia la sicurezza dell'informazioni e dell'ente, Smart city, creazione e gestione di servizi on line.

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Competenze

Assessora ai Servizi Educativi e Transizione Digitale

Deleghe

Servizi Educativi e Transizione Digitale

Formazione professionale

Sistema bibliotecario

Diritti e pari opportunità

Servizi cimiteriali

TSO

Biografia

Ha frequentato il liceo classico, laureandosi poi in Lettere. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Italianistica e Filologia romanza all’Università di Parma, diventando cultrice della materia in Letteratura italiana. Giornalista pubblicista dal 2020, si è occupata di comunicazione, progetti di responsabilità sociale, tematiche legate alle cultura e ha all’attivo pubblicazioni e articoli. Autrice di racconti, ha realizzato percorsi di promozione della lettura. Ha ricoperto la carica di consigliera di quartiere per il Pablo e consigliera provinciale per la Provincia di Parma durante il mandato 2009/2014. È presidente dell’assemblea comunale del PD di Parma e componente di organismi regionali e nazionali del PD. Consigliere comunale del Comune di Parma dal 2018 al 2022.

Contatti

Curriculum vitae

Situazione patrimoniale

Dichiarazione dei redditi

Variazione situazione patrimoniale

Ultimo aggiornamento: 22-01-2024, 12:33

Contenuti correlati