Salta al contenuto

Competenze

Digitalizzazione del sistema organizzativo dei processi relativi all’affidamento e all’esecuzione dei contratti pubblici

Digitalizzazione del sistema organizzativo dei processi relativi al ciclo vita dei beni disponibili e indisponibili

Coordinamento del lavoro delle figure coinvolte nella metodologia BIM (BIM Manager, BIM Coordinator, CDE Manager, BIM Specialist)

Gestione delle relazioni con gli altri uffici e sezioni (Stazione Unica Appaltante, Transizione Digitale, Risorse Umane, Patrimonio, ecc.) per la creazione di un team multidisciplinare volto alla realizzazione degli obiettivi relativi alla digitalizzazione delle opere pubbliche

Relazione con realtà e associazioni esterne all’Amministrazione Comunale per l’utilizzo di software BIM e per rendere inter-operativi i software proprietari

Aggiornamento dell’Archivio Informatico Nazionale delle Opere Pubbliche (AINOP), dell’Anagrafe Regionale Edilizia Scolastica (ARES) e del sistema REGIS per interventi PNRR

Monitoraggio e rendicontazione dei fondi di finanziamento delle amministrazioni centrali e della Regione in collaborazione con il Settore Staff della Direzione Generale

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Responsabile

Contatti

Largo Torello de Strada, 11/a - Parma - 43121

Ultimo aggiornamento: 08-07-2025, 15:43