Salta al contenuto

Competenze

Gestione dei servizi ausiliari per il funzionamento dell’Ente quali: trasporto di cose e persone, attività di facchinaggio e gestione layout. L’attività comprende:

- movimentazione di arredi compreso lo smontaggio ed il montaggio di quegli arredi che, per le loro dimensioni e/o peso, non si dovessero riuscire a spostare montati e/o a far passare per porte o varchi

- smontaggio di pareti divisorie e relativo montaggio delle stesse nei locali indicati compreso e il trasloco

- attività di movimentazione da effettuarsi tra le diverse sedi comunali, con contestuale trasporto con i mezzi a disposizione nei luoghi indicati, compreso disimballaggio, montaggio, sistemazione dei beni traslocati e posizionamento ordinato nella nuova collocazione

Gestione e manutenzione dell’autoparco

Manutenzione arredi fissi

Per le materie di competenza, gestione operativa del servizio elettorale in collaborazione con la struttura funzionalmente dedicata

Autorizzazioni agli scavi su suolo pubblico

Gestione servizi igienici pubblici

Predisposizione e gestione di progetti per Tirocinanti

Tutela e valorizzazione per quanto concerne eventuali rilievi di decoro urbano

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Contatti

Largo Torello de Strada, 11/a - Parma - 43121

Ultimo aggiornamento: 15-02-2024, 10:39