Salta al contenuto

Competenze

Sportelli al cittadino peri Servizi Demografici – Front Office e servizi online:rilascio Carte d’Identità, certificazioni anagrafiche, di stato civile ed elettorali, dichiarazioni sostitutive, autentiche di firma, copie e fotografie, rettifica dati anagrafici, attestati di soggiorno cittadini comunitari, rinnovo dimore abituali, accreditamento servizi online/attivazione SPID, sportello di stato civile per trascrizione atti, dichiarazioni di nascita, pubblicazioni di matrimonio, DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento), evasione richieste email e PEC di cittadini, Ordini professionali, Forse dell’Ordine e altre Pubbliche Amministrazioni

Validazione, correzione, collegamento, attribuzione ai nuovi nati dei codici fiscali e risoluzione disallineamenti con anagrafe tributaria

Collegamento con il personale che si occupa della prima accoglienza, prenotazione appuntamenti e prima informazione (appalto URP) per la parte di competenza dei servizi demografici





Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Contatti

Largo Torello de Strada, 11/a - Parma - 43121

Ultimo aggiornamento: 15-02-2024, 10:15