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Competenze

Gestione economica del personale dipendente, degli amministratori e personale assimilato

Applicazione del trattamento economico e previdenziale del contratto collettivo, decentrato ed individuale di lavoro

Calcolo ed emissione cedolini paga

Richieste di rimborso personale in comando/distacco

Gestione rimborsi missioni dipendenti e amministratori

Liquidazione e rendicontazione salario accessorio (straordinari, indennità, missioni, produttività, risultato, ecc..) nonché liquidazione delle indennità e/o gettoni di presenza degli organi politici

Gestione delle pratiche per la cessione del quinto, i piccoli prestiti e tutti gli adempimenti connessi al pignoramento sugli stipendi

Predisposizione ed invio delle denunce fiscali (Certificazione Unica, modello 770, dichiarazione IRAP, dichiarazione INAIL) nonché, per la parte di competenza, dichiarazioni annuali (Conto Annuale)

Compilazione, controllo e spedizione telematica delle denunce contributive (DMA, UNIEMES) nonché controllo, sistemazione ed archiviazione degli estratti conto inviati da INPS (ECA)

Predisposizione e trasmissione telematica modelli F24EP per il versamento delle ritenute fiscali, delle addizionali e dei contributi obbligatori

Programmazione e gestione del bilancio di previsione e del conto consuntivo - costo del personale (elaborazione del bilancio di previsione, gestione e monitoraggio mensile dei mandati di pagamento, rispetto vincoli di spesa e programmazione economica del PTFP)

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Responsabile

Contatti

Strada della Repubblica, 1 - Parma - 43121

Ultimo aggiornamento: 14-02-2025, 15:50