Pista ciclabile Montechiarugolo - Pilastrello

Azioni finalizzate alla promozione della viabilità ciclabile e cicloescursionistica lungo la S.P. 53 Strada Montechiarugolo e S.P. 18 di Pilastrello.
Indizione Conferenza di servizi per Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica, ai sensi dell’art. 14-bis della L. 7 agosto 1990 n. 241 e s.m. e i. - PROCEDIMENTO UNICO Art. 53 della L.R 24/2017.
Il Responsabile Unico di Progetto indice la conferenza di servizi in relazione al progetto dell’intervento in parola, in modalità semplificata e asincrona ai sensi dell’art. 14-bis della Legge n. 241/1990 e s.m. e i. per l’esame degli elaborati progettuali costituenti il Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica.
La documentazione progettuale è consultabile su piattaforma telematica al seguente link:
Ai sensi dell’art. 14-bis comma 2 lettera b) della legge n. 241 del 1990, le Amministrazioni coinvolte possono chiedere integrazioni documentali o chiarimenti relativi a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell'amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni entro il termine di mercoledì 30 ottobre 2024.
Ai sensi dell’Art. 14-bis comma 2 lettera c) della legge n. 241 del 1990 le amministrazioni coinvolte dovranno rendere le proprie determinazioni relative all’oggetto della conferenza entro il termine di giovedì 14 novembre 2024.
L’eventuale riunione in modalità sincrona ex art. 14-ter, legge n. 241/1990, è fissata per venerdì 29 novembre 2024 e sarà successiva all’avvenuto pronunciamento da parte del Consiglio Comunale e in ogni caso sarà confermata con apposita comunicazione;
In caso di richiesta di integrazioni documentali il termine entro il quale le amministrazioni coinvolte dovranno rendere le proprie determinazioni si intende sospeso e riprenderà una volta pervenuta la documentazione integrativa previa apposita comunicazione dell’amministrazione procedente circa i nuovi termini. Valgono altresì le disposizioni di cui all’art. 14-bis, comma 5 della L. 241 del 1990.
La corrispondenza con questa Amministrazione e l’invio delle eventuali richieste di integrazioni o chiarimenti nonché le determinazioni finali dovranno pervenire in modalità telematica:
- al seguente indirizzo pec: comunediparma@postemailcertificata.it
- recante l’oggetto: Azioni finalizzate alla promozione della viabilità ciclabile e cicloescursionistica lungo la S.P. 53 Strada Montechiarugolo e S.P. 18 di Pilastrello - Progetto di fattibilità tecnico-economica - Conferenza di servizi ex art. 14-bis della L. 241/1990
- alla c.a. del Responsabile Unico di Progetto, Ing. Andrea Mancini, Settore Mobilità e Trasporti.