Salta al contenuto

Festeggiamenti del XXV aprile 2022

Avviso pubblico per l’evento musicale per i festeggiamenti del XXV aprile - Festa della Liberazione 2022 in Piazza Garibaldi.

Bando In corso

Descrizione

Il Comune di Parma intende acquisire proposte progettuali di natura artistico/musicale, comprensive di costi artistici, allestimento palco e service tecnico audio-luci, presentate da parte di soggetti che abbiano adeguate competenze e professionalità, ai fini della realizzazione del concerto che si terrà in Piazza Garibaldi a Parma in occasione delle celebrazioni della ricorrenza del XXV aprile – Festa della Liberazione 2022.

Possono presentare proposte soggetti che svolgano attività economica consistente nell’offerta di beni e servizi nel settore culturale, artistico e nell’ambito dello spettacolo dal vivo, indipendentemente dalla forma giuridica e comunque organizzati sul piano giuridico-amministrativo, con provata esperienza nell’organizzazione e gestione di concerti e attività di spettacolo assimilabili all’oggetto del presente avviso. 

L’stanza di partecipazione e la documentazione specificata nell’avviso devono pervenire con posta elettronica certificata all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo info.cultura@comune.parma.it.

Responsabile del Procedimento: D.ssa Cristina Calidoni, P.O. della S.O. Eventi ed Attività Espositive del Settore Cultura e Giovani.

Per informazione: email info.cultura@comune.parma.it

Tipologia del bando
Avvisi pubblici
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Comune di Parma

Tempi e scadenze

04
mar/22
Data di pubblicazione
15
mar/22
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Documenti allegati

Avviso

Avviso

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-03-2022 22:03

Questa pagina ti è stata utile?