Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende acquisire proposte progettuali di natura artistico/musicale, comprensive di costi artistici, allestimento palco e service tecnico audio-luci, presentate da parte di soggetti che abbiano adeguate competenze e professionalità, ai fini della realizzazione del concerto che si terrà in Piazza Garibaldi a Parma in occasione delle celebrazioni della ricorrenza del XXV aprile – Festa della Liberazione 2022.

Possono presentare proposte soggetti che svolgano attività economica consistente nell’offerta di beni e servizi nel settore culturale, artistico e nell’ambito dello spettacolo dal vivo, indipendentemente dalla forma giuridica e comunque organizzati sul piano giuridico-amministrativo, con provata esperienza nell’organizzazione e gestione di concerti e attività di spettacolo assimilabili all’oggetto del presente avviso. 

L’stanza di partecipazione e la documentazione specificata nell’avviso devono pervenire con posta elettronica certificata all'indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it e, per conoscenza, all’indirizzo info.cultura@comune.parma.it.

Responsabile del Procedimento: D.ssa Cristina Calidoni, P.O. della S.O. Eventi ed Attività Espositive del Settore Cultura e Giovani.

Per informazione: email info.cultura@comune.parma.it

Tipologia del bando

Avvisi pubblici

Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore

Comune di Parma

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Avviso

Allegato A

Domanda di partecipazione

Allegato B

Proposta progettuale

Allegato C

Curriculum soggetto proponente

Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14