Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende avviare un’indagine conoscitiva finalizzata all’acquisizione di preventivi da parte di operatori economici che intendano proporsi per l’affidamento diretto di un servizio di supporto specialistico in ambito tecnico-merceologico.

Il servizio oggetto di affidamento è denominato “Ripartiamo dal Centro" e ha come obbiettivi, da un lato, ricostruire lo stato di fatto delle occupazioni di suolo pubblico con dehors, in un’ottica di razionalizzazione delle aree, dall’altra, prevedere ulteriori spazi suscettibili di occupazione, nei limiti di quanto consentito dalla normativa di settore, in ottica di semplificazione delle procedure e di valorizzazione dello spazio pubblico in termini di sviluppo economico.

L’affidamento del servizio sarà perfezionato mediante trattativa Diretta da effettuarsi sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

L’operatore economico dovrà inviare un preventivo redatto secondo il Modello in allegato all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) sviluppoeconomico@pec.comune.parma.it, entro le ore 18.00 del giorno 15 Luglio 2022.

Responsabile Unico del procedimento: D.ssa Ilaria Maria Ughi.

Per informazioni: Camilla Secchi – email: sviluppoeconomico@comune.parma.it.

Tipologia del bando
Servizi
Ente erogatore
Comune di Parma

Ufficio responsabile

Area responsabile

Tempi e scadenze

13
giu/22
Data di pubblicazione
15
lug/22
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
27
set/22
Chiusura del procedimento

Ultimo aggiornamento

11-10-2022 11:10

Questa pagina ti è stata utile?