Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Parma intende affidare l’appalto di Servizi di Supporto al Responsabile Unico del Procedimento nelle attività relative alla Manutenzione straordinaria del verde pubblico e delle attività strettamente connesse alla SO Manutenzione del Verde.

Il servizio sarà affidato ex art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 s.m.i., mediante Affidamento diretto da effettuarsi sulla piattaforma MePA di Consip s.p.a (www.acquistinretepa.it ), o sulla piattaforma Sater di Intercent-er, previa valutazione dei preventivi pervenuti, secondo l’insindacabile giudizio dell’Amministrazione.

L’operatore individuato a seguito del miglior preventivo, sia economico che curriculare, che dovrà garantire di possedere una adeguata conoscenza del territorio comunale dal punto di vista agronomico, alla data di scadenza della presente richiesta, dovrà essere obbligatoriamente registrato alla piattaforma Sater di Intercent-er e/o registrato e abilitato al Sistema MePA per il bando di riferimento.

L’operatore economico dovrà presentare un preventivo secondo il Modello 1 e i documenti meglio specificati nell’avviso che dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunediparma@postemailcertificata.it entro il giorno mercoledì 18 maggio 2022 ore 12.

Responsabile del procedimento: d.ssa Manuela Grillo, P.O. del Settore Manutenzione del Verde, telefono: 0521.218751.

Tipologia del bando
Servizi
Ente erogatore
Comune di Parma

Tempi e scadenze

12
mag/22
Data di pubblicazione
18
mag/22
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ultimo aggiornamento

21-09-2022 14:09

Questa pagina ti è stata utile?