Salta al contenuto

Servizi igienici automatizzati

Procedura aperta per la concessione, mediante project financing di fornitura e gestione di servizi e elementi di arredo cittadino.

Bando In corso

Descrizione

L’oggetto della concessione riguarda l’implementazione e la realizzazione di servizi igienici automatizzati nell’ambito dell’arredo urbano cittadino.

Il progetto prevede la progettazione, fornitura, installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 2 servizi igienici automatizzati ed attrezzati per disabili, da collocare in zone centrali della città e disponibili gratuitamente per la collettività e i turisti, la fornitura e installazione di n. 7 totem digitali che saranno installati in zone centrali della città, nonché la gestione pubblicitaria e manutentiva dei manufatti, anche pubblicitari, oggi esistenti.

La procedura sarà esperita con l’utilizzo della piattaforma SATER.

L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 27 maggio 2022 a pena di irricevibilità.

Responsabile unico del procedimento: Dott. Andrea Minari, tel. 0521 218331, e-mail: a.minari@comune.parma.it

Tipologia del bando
Servizi
Destinatari del bando

Imprese

Ente erogatore
Comune di Parma

Area responsabile

Tempi e scadenze

29
apr/22
Data di pubblicazione
17
mag/22
12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti
27
mag/22
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

SISTEMA PER GLI ACQUISTI TELEMATICI DELL’EMILIA-ROMAGNA (SATER) Per l’espletamento della presente gara, il Comune di Parma si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (in seguito: SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ (in seguito: sito). Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.

Link diretto https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?getId=BANDO_GARA_PORTALE@6025722     

Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide del Sistema SATER, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse. L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27/05/2022 a pena di irricevibilità.

Ultimo aggiornamento

31-05-2022 11:05

Questa pagina ti è stata utile?