Descrizione
Il presente appalto ha per oggetto servizi vari connessi allo sport negli impianti considerati relativi alle attività sportive organizzate da associazioni o società sportive dilettantistiche di norma al di fuori dell’orario scolastico, nei tempi e nelle modalità descritte nel progetto di gara.
CPV principale: 92620000-3 servizi connessi allo sport.
Entità del contratto: l’ammontare complessivo dell’appalto, stimato ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, quindi compresa l’eventuale opzione di rinnovo del contratto, è pari a € 4.449.441,16 al netto di Iva di legge, di cui € 5.181,00 per gli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
Durata del contratto: la durata dell’appalto è fissata in n. 3 anni con decorrenza presunta dal 5 settembre 2022 e eventuale opzione di rinnovo del contratto di ulteriori tre anni.
Per l’espletamento della presente gara, il Comune di Parma si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
Link diretto
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide del Sistema SATER, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.
Termine per il ricevimento delle offerte: 13/06/2022, ore 12:00 tramite piattaforma SATER.
Responsabile Unico Procedimento: Dott.ssa Debora Saccani.
Tipologia del bando
ServiziDestinatari del bando
Imprese
Associazioni
Altro
Ente erogatore
Comune di ParmaArea responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Documenti
Esiti
Ultimo aggiornamento: 20-07-2023, 09:14