A Parma i finalisti del Premio Strega

Ultimi posti disponibili prenotabili su app “Parma 2020 + 21” per domenica 12 giugno, alle 21, nel Cortile d’Onore della Casa della Musica

Data:

09-06-2022

Cultura

Domenica 12 giugno, alle 21, nel Cortile d’Onore di Casa della Musica i sette autori finalisti del Premio Strega 2022 incontreranno il pubblico intervistati dalla giornalista Alessandra Tedesco.

L’incontro, per il quale ci sono ancora posti disponibili, è a ingresso libero e gratuito con prenotazione consigliata su APP “Parma 2020+21”.

In caso di maltempo l'incontro si sposterà all'interno della Casa della Musica.

L’evento sarà registrato e reso disponibile sul canale YouTube del Comune di Parma nei giorni successivi all’incontro.

La tappa di Parma, organizzata da Comune di Parma e Fondazione Maria e Goffredo Bellonci, rientra nello “Strega Tour” promosso da Fondazione Bellonci, Strega Alberti e BPER Banca.

Sono sette gli autori finalisti del premio: Mario Desiati, Spatriati (Einaudi); Claudio Piersanti, Quel maledetto Vronskij (Rizzoli); Marco Amerighi, Randagi (Bollati Boringhieri); Veronica Raimo, Niente di vero (Einaudi); Fabio Bacà, Nova (Adelphi); Alessandra Carati, E poi saremo salvi (Mondadori) e Veronica Galletta, Nina sull’argine, (minimum fax).

Per info su gli autori finalisti e sul Premio Strega: www.premiostrega.it

Questa pagina è gestita da

09-06-2022 12:06

Questa pagina ti è stata utile?