Accoglienza profughi, nuovi orari per il centro di via Chiavari

Nuovi orari per il centro di via Chiavari dove sono operativi i servizi di Azienda Usl e Comune di Parma.

Data:

19-04-2022

Welfare

Da mercoledì 20 aprile il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12. I cittadini ucraini, a fianco dell’Ufficio Immigrazione della Questura dove possono fare le pratiche di registrazione e regolarizzazione della posizione sul territorio, trovano nelle 4 tende messe a disposizione della Protezione Civile, i servizi del Comune (finora garantiti dal servizio Informastranieri, che rimane regolarmente aperto per lo svolgimento delle attività ordinarie a favore di tutta la popolazione straniera presente sul territorio comunale) e dell’AUSL (fino a marzo garantiti, per il distretto di Parma in via Quasimodo, che rimane regolarmente aperto per l’attività ordinaria).

Tutti i dettagli.

Questa pagina è gestita da

19-04-2022 16:04

Questa pagina ti è stata utile?