Ballottaggio

Collegamento con ulteriori liste rispetto al primo turno

Data:

17-06-2022

duc

L’Ufficio Centrale ha ufficialmente ammesso i candidati Sindaco al ballottaggio. Aperto l’ufficio elettorale per le dichiarazioni di collegamento con ulteriori liste rispetto al primo turno

Sono stati ufficialmente ammessi al ballottaggio i candidati Sindaco:

Michele Guerra con 32566 voti

Pietro Vignali con 15667 voti

Il Comune di Parma comunica che "per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno. I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.

Si precisa che le dichiarazioni di ulteriore collegamento dovranno essere depositate presso l’Ufficio Elettorale del Comune, presso il DUC, L.go Torello de Strada 11/A che osserverà, a tal fine il seguente orario di apertura: venerdì 17 giugno dalle ore 8.30 alle ore 19.00, sabato 18 e domenica 19 giugno dalle ore 8.00 alle ore 14.00".

Questa pagina è gestita da

17-06-2022 10:06

Questa pagina ti è stata utile?