Salta al contenuto

Bonus teleriscaldamento per le famiglie in difficoltà

Parte il Bonus Teleriscaldamento 2022, uno sconto sulla bolletta riconosciuto da IREN per la stagione termica in corso. Domande fino al 31 maggio.

Data:

28-04-2022

Argomenti
Welfare

Parte il Bonus Teleriscaldamento 2022, uno sconto sulla bolletta riconosciuto da IREN per la stagione termica in corso, per dare un sostegno concreto alle famiglie economicamente svantaggiate a causa dell’eccezionale aumento subito dal costo del gas nel 2022.

La misura è a totale carico di IREN ed è stata sviluppata in collaborazione con le amministrazioni comunali delle città servite dal teleriscaldamento e le principali associazioni degli amministratori di condominio e dei consumatori.

L’iniziativa prenderà il via nei prossimi giorni anche negli altri comuni in cui Iren è presente con la rete di teleriscaldamento: per conoscere la data di avvio nel comune di residenza è necessario consultare le indicazioni dove è anche disponibile un’area dedicata che riporta tutte le indicazioni su come procedere per la richiesta dell’agevolazione.

Per la città di Parma, la domanda per ottenere il Bonus potrà essere presentata on line a partire da oggi e fino al 31 maggio 2022. Per procedere sarà sufficiente collegarsi al sito di IREN https://www.irenlucegas.it/bonus-teleriscaldamento), e accedere all’area dedicata del Comune autenticandosi con le credenziali SPID.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29-04-2022 09:04

Questa pagina ti è stata utile?