Contenuto

C’è tempo fino a martedì 31 maggio per partecipare al bando indetto da Iren rivolto a chi vorrà raccontare attraverso la street art i valori e le sfide della sostenibilità per il futuro della città e del territorio.

Iren, in collaborazione con il settore Cultura e Giovani del Comune di Parma, ha infatti individuato cinque cabine elettriche presenti in città dove saranno realizzate le opere degli street artists vincitori del concorso.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni che non abbiano ancora compiuto 36 anni alla data di presentazione della domanda.

Il bando e le modalità di presentazione della domanda saranno pubblicate sul sito Iren e sul sito del Comune di Parma www.ireninforma.it e www.comune.parma.it

Il comunicato integrale.

Ultimo aggiornamento: 25-01-2024, 10:04