Coppie in tandem incontro di formazione

Sabato 7 maggio dalle 9.30 alle 12.30 da Famiglia Più in Strada Bixio n. 71.

Data:

05-05-2022

L’associazione Famiglia Più invita a “Coppie in tandem -Per una suddivisione dei compiti quotidiani”, incontro di psicodramma condotto da Emanuela Manara.

L’incontro di formazione è rivolto a coppie che desiderano comunicare meglio e sperimentarsi, per portare in evidenza le qualità, i punti di forza e armonizzare i ruoli e i compiti. Come pedalare insieme ogni giorno? Con la tecnica dello psicodramma di sperimenterà una modalità attiva di gruppo che attraverso la parola in azione, rende possibile l’incontro con l’altro e con se stessi, rendendoci più consapevoli.

L'iniziativa è finanziata dal Progetto della regione Emilia Romagna Open 4 di cui il comune di Parma è capofila.

La partecipazione è aperta ad un massimo di 10 coppie e gratuita tramite. Per iscriversi:  Famiglia Più ODV, telefono 0521.234396 (segreteria telefonica attiva) oppure email a: consultorio@famigliapiu.it

Questa pagina è gestita da

06-05-2022 08:05

Questa pagina ti è stata utile?