Salta al contenuto

Deposito delle liste per la raccolta firme per le elezioni

Per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno al Duc la possibilità di depositare le liste per raccogliere firme da parte dei sottoscrittori.

Data:

21-04-2022

Il deposito potrà essere effettuato dai delegati di lista, previo contatto con l’ufficio elettorale via mail all’indirizzo elettorale@comune.parma.it, indicando i recapiti telefonici utili al ricontatto oppure chiamando il numero 0521218721.

La raccolta firme, unicamente per le liste depositate, potrà essere effettuata durante gli orari di apertura del DUC e precisamente:

lunedì e giovedì dalle 8.15 alle 17.30, mentre martedì, mercoledì e sabato dalle 8.15 alle 13.30.

Al Duc sarà possibile autenticare le dichiarazioni di accettazione di candidatura e ottenere certificati di iscrizione alle liste elettorali ad uso candidatura.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22-04-2022 09:04

Questa pagina ti è stata utile?