Domenica lo Stadio Ennio Tardini apre le porte alla città

Al mattino "Tardini for Special" e al pomeriggio la sfida per la promozione delle ragazze del Parma Femminile

Data:

13-05-2022

Domenica lo Stadio Ennio Tardini apre le porte alla città

Domenica 15 maggio 2022, lo stadio Ennio Tardini aprirà le porte alla città per sostenere due eventi davvero unici: alla mattina ben quattordici squadre, affiliate al Dipartimento Calcio Paralimpico e Sperimentale della Federazione Italiana Gioco Calcio, si affronteranno nel "Torneo for Special" e il Tardini sarà il teatro della fase finale e della cerimonia conclusiva. Alle 16.30 le ragazze del Parma Femminile affronteranno la Sammartinese, nella 7^ ed ultima giornata della Poule Promozione del Campionato regionale Emilia Romagna di Eccellenza-Femminile.
Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero.

"Tardini for Special" ha il patrocinio del Comune di Parma, della Lega Serie B e del Coni – Comitato Regionale Emilia Romagna.

Leggi il comunicato

Questa pagina è gestita da

13-05-2022 09:05

Questa pagina ti è stata utile?