Earth Hour 2022

Sabato 26 marzo dalle ore 20.30 alle 21.30 spegniamo le luci

Data:

24-03-2022

Il Comune di Parma aderisce alla quattordicesima edizione dell' Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

Per testimoniare l’urgenza e la necessità di contrastare il cambiamento climatico, sabato 26 marzo dalle ore 20.30 alle 21.30, è in programma lo spegnimento delle luci del Palazzo Governatore in piazza Garibaldi, un momento di mobilitazione rispetto ai cambiamenti climatici, sostenuto e patrocinato dall’ANCI.

Questa pagina è gestita da

31-03-2022 10:03

Questa pagina ti è stata utile?