Il concerto del 25 aprile in Piazza

Psicologi insieme a BNKR44 e Mèsa per il concerto del 25 aprile che torna alle 21 in piazza Garibaldi

Data:

23-04-2022

Psicologi

In occasione del 25 Aprile tornerà in piazza Garibaldi, dopo la sospensione imposta dalla pandemia, un grande concerto.

Per festeggiare la Liberazione e per continuare a dar voce all’autenticità dei valori della Resistenza, tutti potranno applaudire e assistere al concerto degli Psicologi.

Come open act saliranno sul palco anche BNKR44 e Mèsa .

Da sempre l’evento proprio per la funzione e il coinvolgimento emotivo che esercita attraverso la creatività, il suono e la musica in quanto fattore comunicativo e propulsivo, si caratterizza come un’esperienza a forte valenza culturale e simbolico, finalizzata a un fondamentale lavoro sulla Memoria collettiva, l’Identità e la Storia.

La serata, momento clou degli appuntamenti relativi alla Festa della Liberazione, è a cura del Comune di Parma con il contributo della Regione Emilia-Romagna, attraverso l’organizzazione di CAOS Organizzazione Spettacoli e Arci Parma.

L’appuntamento a ingresso gratuito si terrà alle 21:00 in Piazza Garibaldi.

Si ricorda che l’accesso è consentito con green pass base e mascherina FFP2.

Per info: 0521 7062 – info@arciparma.it

Il comunicato stampa completo

Questa pagina è gestita da

26-05-2022 08:05

Questa pagina ti è stata utile?