Salta al contenuto

Contenuto

Il 5 aprile è stato inaugurato il Polo dei Gruppi Appartamento, in via d'Antona, alla presenza dell’assessora al Welfare Laura Rossi e della presidente di Proges Michela Bolondi.

Nei cinque nuovi appartamenti di via D’Antona sono ospitate quattordici persone con bisogni di supporto medio-lievi e con un elevato livello di autonomia personale.

In questi appartamenti, le persone accolte sono protagoniste anche della gestione degli spazi, occupandosi, a seconda delle loro possibilità, della loro pulizia e dei vari incarichi della quotidianità, nonché, in via D’Antona, anche delle aree verdi circostanti.

Leggi il comunicato stampa

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale dell’Ente: pianificazione campagne e piano annuale, rapporti con i media, organizzazione conferenze stampa, redazione comunicati e contenuti, gestione mailing list e rassegna stampa.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22