Contenuto

Ritorna dal 20 al 27 novembre la 25a edizione di “Invenzioni dal Vero – Parma Film festival”, organizzato dal Comune di Parma - Assessorato alla Cultura e dal Circolo del Cinema “Stanley Kubrick”, con il sostegno della Regione Emilia Romagna, il supporto dell’Università di Parma e il contributo di Fondazione Monteparma, Chiesi e BPER Banca.

Il Parma Film Festival – Invenzioni dal Vero riporterà, per una settimana e oltre, il grande cinema in città, rendendo sempre più appassionante e moderna una formula vincente che ha decretato il successo delle ultime edizioni.

Film in anteprima, star internazionali, premi, masterclass, incontri: una full immersion entusiasmante che coinvolgerà anche scuole e università e permetterà, dal 20 al 28 novembre, di toccare con mano il cinema del presente e del passato. E quello del futuro.

Prenotazioni sms o whatsapp

Cinema Astra: 366 2376453 - Cinema D’Azeglio: 327 8174494

Tutte le proiezioni e gli eventi sono ad ingresso libero a eccezione dei film serali delle h 21* e del film “dante” (20/11 h 16): ingresso intero € 7,50 ridotto € 5,50 (under 30, over 65, Argento Vivo); abbonamento 7 film € 25

(*esclusa proiezione 25/11 D’Azeglio a ingresso libero).

www.parmafilmfestival.it

www.facebook.com/ParmaFilmFestival

Programma e pieghevole in allegato

Il comunicato stampa completo