Salta al contenuto

Contenuto

Domenica 23 ottobre alle Ore 17.00, presso la Casa del Suono, in P.le S. D’Acquisto, nell’ambito degli eventi del Festival Il Rumore del lutto, inaugura la mostra L’ATTESA. Nelle terre di mezzo. 

Le immagini di Fiammetta Mamoli e le poesie di Sara Ferraglia vengono proposte in un nuovo allestimento di tipo immersivo nel suggestivo spazio della Casa del suono, accompagnando il visitatore attraverso un coinvolgente percorso sensoriale.

Il progetto acustico, che è parte integrante della mostra, è stato realizzato da Angelo Farina, professore dell’Università di Parma, esperto internazionale di acustica.

La mostra, realizzata con il contributo del Comune di Parma - Casa della Musica  e della Fondazione Cariparma, è a cura dell’associazione W4W-Women for Women, le voci sono delle attrici di ZonaFranca e di Sabina Borelli e Federica Rosati, le musiche sono di Davide Carmarino e Arvo Part. 

La mostra sarà visitabile sino al 6 novembre 2022

Orari di apertura: dal mercoledì alla domenica, dalle 10 alle 18. Apertura straordinaria il giorno 1 novembre, dalle 10 alle 18. 

A cura di

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22