Contenuto

Martedì 17 maggio, alle 20.30, all’Auditorium della Scuola Racagni in via S.Pier Damiani, si riunirà il Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Pablo con il seguente ordine del giorno: quali opportunità per il quartiere Pablo? Incontro con le candidate e i candidati Sindaco per il Comune di Parma; varie eventuali.

I cittadini interessati potranno partecipare all’incontro fino a esaurimento posti nell’Auditorium.

Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, durante la riunione sarà richiesto al pubblico di indossare la mascherina.

Per informazioni ccvpablo@ccvparma.it.

L'incontro di mercoledì 18 maggio, alle 21, su piattaforma Google Meet del Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Molinetto è stato annullato. La riunione aveva il seguente ordine del giorno: approvazione verbali sedute precedenti; situazione installazione dell’antenna telefonica in via Volturno; posizionamento del luna park in via Cesare Beccaria; sospensione consiglieri coinvolti nelle elezioni amministrative; varie eventuali.

Per partecipare è sufficiente richiedere il link di collegamento scrivendo a ccvmolinetto@ccvparma.it.

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22