Contenuto

Si terrà venerdì 16 dicembre, dalle 9.30 presso l'Auditorium Carlo Mattioli di Palazzo del Governatore il convegno dal titolo “Leadership per il cambiamento. Essere, diventare e saper gestire la trasformazione dell’educazione”.

L'iniziativa promossa dal Settore Giovani del Comune di Parma, dopo i saluti del Vice Sindaco Lorenzo Lavagetto, dell’Assessora alla Comunità Giovanile  Beatrice Aimi e dell’Assessora ai Servizi Educativi Caterina Bonetti, da Palazzo del Governatore, offrirà un’ampia ed autorevole tavola rotonda in merito alle buone pratiche, a bisogni e nuove strategie in ambito di educazione giovanile  Gli interventi, tra gli altri, di Federico Mento, Direttore Ashoka Italia, dell’ex Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, della Presidente di INDIRE Cristina Grieco e dell’SDC4Youth Network Member Pietro Crovari porteranno un contributo al dibattito generato dalla recente iniziativa delle Nazioni Unite il “Transforming Education Summit”.

Le tavole rotonde proseguiranno nel pomeriggio presso il Complesso di San Paolo dalle 14.30.

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22