Salta al contenuto

Manutenzione del verde nelle rotatorie

Pubblicato l’avviso pubblico di ricerca sponsor, per l’allestimento o la manutenzione del verde di una o più rotatorie situate nel territorio comunale.

Data:

06-06-2022

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Parma, al seguente link: https://bit.ly/3avCoRJ, l’avviso pubblico per la ricerca sponsor, per l’allestimento, la manutenzione del verde di una o più rotatorie situate nel territorio comunale. 

Il Comune di Parma, attraverso il bando, infatti, ricerca soggetti che manifestino il loro interesse per la stipula di un contratto di sponsorizzazione ambientale per l’allestimento e/o la manutenzione del verde di una o più rotatorie situate nel territorio comunale. Le operazioni potranno essere svolte esclusivamente da imprese o professionisti con personale qualificato nella cura del verde. 

Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo, dalla data di pubblicazione del bando fino a esaurimento delle aree verdi disponibili. 

La domanda di sponsorizzazione, con la documentazione meglio specificata nell’avviso, deve essere trasmessa: 

a) a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a: comunediparma@postemailcertificata.it; 

b) a mano presso l’Ufficio Protocollo. 

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Manuela Grillo, Funzionario del Settore Opere di Urbanizzazione e Manutenzione del Comune di Parma. 

Per informazioni: Sauro Sozzi – s.sozzi@comune.parma.it – telefono 0521.031664. 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06-06-2022 15:06

Questa pagina ti è stata utile?