Monitorare e comunicare la qualità dell'aria

“Monitorare e comunicare la qualità dell’aria in ambito urbano in epoca di pandemia”: workshop giovedì 21 aprile, dalle 17, Aula dei Filosofi dell'Università.

Data:

19-04-2022

Si terrà giovedì 21 aprile, dalle 17 alle 19, nell’Aula dei Filosofi dell’Università di Parma, il workshop: “Monitorare e comunicare la qualità dell’aria in ambito urbano in epoca di pandemia”. L’iniziativa vede il coinvolgimento di Università di Parma, Comune di Parma, Cinsa, nell’ambito del progetto Awair – Interreg Central Europe - dell’Unione Europea.

Un’occasione di incontro, confronto e approfondimento su un tema particolarmente significativo, come quello della qualità dell’aria, gestito in tempo particolarmente critico come quello della pandemia.

Il momento si aprirà con i saluti di: Tiziana Benassi, Assessora alle Politiche di Sostenibilità Ambientale del Comune di Parma.

Il comunicato stampa completo.

Questa pagina è gestita da

19-04-2022 17:04

Questa pagina ti è stata utile?