Contenuto

Sabato 10 e domenica 11 settembre nuovi appuntamenti gratuiti per scoprire il patrimonio dei Musei civici di Parma con i laboratori artistici e le presentazioni della Pinacoteca Stuard e del Castello dei Burattini. Le attività, per adulti e bambini, sono realizzate dal personale specializzato dei musei e promosse dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma.

Sabato 10 settembre inaugureranno negli spazi espositivi del Comune di Parma due delle esposizioni del ricco programma di Parma 360 – Festival della creatività contemporanea: ánemos a Palazzo del Governatore e Camminando Contaminando al Torrione Visconteo.

Le mostre, ad ingresso gratuito, nel giorno di inaugurazione rimarranno eccezionalmente aperte sino alle 24.

Ultimo weekend di apertura per la mostra Vasco Ascolini. Capitali della Cultura in Galleria San Ludovico.

Leggi il programma

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22