Salta al contenuto

Come ci muoviamo nella nostra città è un tema centrale di grande interesse per tutte le persone che la abitano. Il Comune di Parma, da sempre sensibile verso tutti i temi che riguardano la qualità ambientale del nostro territorio, consolida e sviluppa l’ampliamento del servizio Parma Bike Sharing, gestito da Infomobility, con quattro nuove postazioni fisse in punti strategici della città (via del Taglio, via Vasari, Passo della Cisa nel quartiere San Lazzaro e in piazzale Lubiana) che permettono così agli iscritti al servizio di usufruire di 46 punti di noleggio a Parma con 250 biciclette.

In occasione dell’inizio della Settimana Europea della Mobilità inoltre Infomobility, in collaborazione con il Comune di Parma, mette a disposizione per i nuovi iscritti ai servizi Parma Bike Sharing e Parma Car Sharing un carnet di 550 buoni mobilità che permettono di iscriversi gratuitamente in pochi semplici passi.

L’obiettivo, grazie anche alle nuove infrastrutture, è quello di rendere il servizio sempre più efficiente e capillare, alla portata di tutte le persone che amano spostarsi in modo sostenibile e che hanno a cuore il benessere dell’ambiente.

Il comunicato stampa completo

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

21-09-2022 13:09

Questa pagina ti è stata utile?