Salta al contenuto

Mercoledì 19 ottobre, dalle 16 alle 20, divieto di sosta con rimozione forzata per i seguenti tratti stradali: via Torelli da via Viotti a piazzale Risorgimento; via Puccini; via Pezzani; via Scarlatti; viale Partigiani d’Italia - lato Sud, tratto ricompreso da piazzale Risorgimento a via Puccini; parcheggio (lato Sud) compreso tra viale S. Michele, piazzale Risorgimento e viale P. M. Rossi, escluso venditore ambulante autorizzato; piazzale Risorgimento.

A partire dalle 16.30 e sono a cessate esigenze: divieto di circolazione veicolare, da attuarsi a richiesta del Funzionario Dirigente i servizi di Ordine Pubblico, nelle seguenti strade e piazze: viale Partigiani d’Italia - corsia Sud da via Puccini a piazzale Risorgimento; via Puccini; via Torelli, da via Massari a piazzale Risorgimento; via Viotti da via Duca Alessandro a via Torelli.

Dal provvedimento di divieto di circolazione sono esclusi i residenti che esibiscono pass di cortesia o un documento d’identità, i veicoli delle Forze di Polizia e di pubblica assistenza e di soccorso, i mezzi Azienda TEP SpA destinati al trasporto dei tifosi locali, i taxi, i velocipedi, i ciclomotori, i pullman dei giocatori delle due Società calcistiche interessate alla manifestazione sportiva e i veicoli con autorizzazione cat. invalidi nazionale.

Dalle 16 alle 20: istituzione di area di sosta riservata ai veicoli che espongono l’autorizzazione invalidi nazionale in via Puccini (nel tratto compreso tra viale Partigiani d’Italia e via Bandini).

Dalle 16 alle 20: destituzione corsia preferenziale strada Zarotto e contestuale spegnimento del

sistema elettronico di rilevamento dei transiti.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento

18-10-2022 18:10

Questa pagina ti è stata utile?