Contenuto

PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Parma protagonista con 32 progetti finanziati per un importo pari a 72 milioni di euro. Da oggi tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Parma, argomento PNRR, nella pagina dedicata, al seguente link: https://www.comune.parma.it/it/argomenti/pnrr

Sono 32 i progetti finanziati a Parma suddivisi per macro aree. Di questi 10 riguardano la macro area “Strutture Infanzia, Edilizia Scolastica e Palestre”, altri 9 fanno riferimento alla macro area “Edilizia Sociale e Rigenerazione Urbana”, mentre 3 sono legati a “Mobilità e Trasporto Sostenibile”, altri 7 per “Sociale, disabilità, marginalità e fragilità” e 3 per il Digitale. La pagina tematica dedicata al PNRR, sul sito del Comune di Parma, è suddivisa in cinque sezioni e fornisce uno strumento chiaro ed efficace a disposizione della cittadinanza per avere uno sguardo completo ed aggiornato per quanto riguarda i progetti messi in atto dal Comune. Le sezioni sono sei: Cosa è il PNRR; Le Missioni; Il Piano Nazionale Complementare; I progetti del Comune di Parma e le notizie aggiornate.

Una mappa interattiva mostra tutti e 32 i progetti su una cartina digitale del Comune di Parma. Cliccando su ognuno di essi è possibile avere le informazioni inerenti il progetto, per ognuno di essi, poi, è presente una scheda dedicata con tutte le informazioni del caso.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22