Contenuto

E’ stato sottoscritto oggi il protocollo di intesa tra Comune di Parma ed il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Parma per “il monitoraggio e controllo delle misure di sostegno economico, finanziario, e di investimento previste nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

Un modo per garantire tutte le misure opportune per tutelare gli interessi finanziari dell’Unione Europea e l’utilizzo dei fondi del PNRR da parte del Comune di Parma in modo conforme al diritto dell’Unione ed a quello nazionale, con particolare riguardo alla prevenzione, individuazione e rettifica delle frodi e dei casi di corruzione e dei conflitti di interesse.

Il protocollo, voluto fortemente dall’Assessore alla Legalità, Francesco De Vanna, è stato sottoscritto per competenza, oggi, dal Sindaco, Michele Guerra, e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello t.SPEF Fernando Capezzuto.

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22