Salta al contenuto

Contenuto

Hanno preso servizio lunedì 14 marzo i primi sei agenti dei 19 che hanno superato il corso-concorso indetto lo scorso anno dalla regione Emilia Romagna. Un secondo scaglione sarà assunto nel mese di aprile.  Alcuni dei 10 Ispettori assunti tramite una selezione interna del Comune di Parma e sono il risultato di una crescita interna al Corpo, altri provengono da Comandi di Polizia Locale anche di altre regioni.
“Un’ottima notizia per il nostro Corpo di Polizia Locale e per i nostri cittadini che giustamente chiedono maggiore sicurezza in città. - ha detto l'assessore Casa -. Queste assunzioni sono una importante boccata di ossigeno per l’organico della Polizia Locale di Parma, anche se non è ancora abbastanza. Sarebbe bello poter assumere liberamente nuovi Agenti di Polizia Locale, ma fino a quando non si interverrà a livello di Governo sul blocco delle assunzioni, queste iniezioni di personale saranno solo parziali.”



A cura di

Questa pagina è gestita da

Adempimenti per rilevazioni ISTAT, collaborazione con altri soggetti SISTAN; censimenti permanenti; raccolta ed elaborazione di informazioni statistiche per valorizzare le basi conoscitive a fini previsionali e decisionali dell’Amministrazione.

Largo Torello de Strada, 11/a

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22