Contenuto

"Progettare una rete infrangibile. Il Comune di Parma capofila per la costruzione di un elenco Distrettuale di Aziende, Società, imprese, cooperative disponibili ad accogliere". È questo il titolo del momento di confronto, organizzato dal Settore Sociale del Comune, in programma lunedì prossimo a Palazzo del Governatore.

Si parlerà della Manifestazione di Interesse rivolta alle aziende del territorio, con la volontà di entrare in rete, lavorare insieme per una progettualità condivisa, appetibile sotto il profilo della ottimizzazione dei tempi di formazione della risorsa umana ricercata, attraverso l’utilizzo delle strategie proprie e volute dalle aziende coinvolte.

Interverranno Laura Rossi, Assessora al Welfare del Comune di Parma, Cristiano Casa, Assessore a Città Internazionale Comune di Parma,  Cesare Azzali Direttore Unione Parmense degli Industriali, Antonio Balestrino Direttore Distretto AUSL PR,  Liliana Tessaroli Dirigente Agenzia Lavoro di Parma e Piacenza Reti territoriali per l’inclusione socio-lavorativa.

Il programma dettagliato in allegato.

Guarda la diretta

Leggi il comunicato stampa