Salta al contenuto

Pubblicate le graduatorie per l’ammissione ai Servizi per l’Infanzia per l’a.s. 2022/2023

Sono state pubblicate le graduatorie per l’ammissione ai servizi per l’infanzia.

Data:

22-04-2022

Il Settore Servizi Educativi ha predisposto le graduatorie per l’anno scolastico 2022/2023 per i Nidi d’Infanzia e servizi integrativi e sperimentali e per le Scuole per l’Infanzia comunali, statali e servizi sperimentali 0/6.

Le famiglie riceveranno, via mail, all'indirizzo dichiarato in sede di presentazione della domanda on-line, la comunicazione di assegnazione del posto o della collocazione in lista d’attesa.

Sui servizi online del Comune, accessibili con le credenziali, sarà possibile visionare la struttura assegnata o la situazione di dettaglio della lista d’attesa.

Le graduatorie per entrambi gli ordini di scuola (Nidi d’Infanzia e Scuola dell’Infanzia) sono pubblicate sul portale del Comune di Parma dedicato accedendo con SPID.

Il comunicato stampa completo

Questa pagina è gestita da

22-04-2022 12:04

Questa pagina ti è stata utile?