Contenuto
Le Associazioni Sindacali Confederazione Unitaria di Base (CUB) e Sindacato Generale di Base (SGB) hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di tutti i settori privati e pubblici, per l’intera giornata di venerdì 20 maggio 2022.
Nell’occasione verranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali come segue:
- Servizi Demografici ed Elettorali – Stato Civile: saranno garantiti i servizi di denunce nascite e decessi;
- Servizio Manutenzione;
- Polizia Locale: pronto intervento per incidenti e situazioni di emergenza, Centrale Operativa;
- Agenzia Disabili – Servizio Integrazione Scolastica: il servizio funzionerà regolarmente;
- Scuole Comunali dell’Infanzia e Asili Nido: ogni plesso ha provveduto a comunicare tempestivamente ai genitori che in tale giornata a causa dello sciopero potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento del servizio;
- Servizi Sociali: Centri Diurni e Spazi Collettivi effettueranno il normale orario di apertura, il servizio di Assistenza Domiciliare agli Anziani verrà erogata normalmente, come pure il Servizio Accoglienza Emergenza Minori.
- Si potrebbero creare disservizi nei diversi settori del comune compreso il Servizio sportello e relazioni con il cittadino al Duc.
Ultimo aggiornamento: 06-04-2023, 10:22