Torna il corso per diventare balia di gattini

L'allattamento dei volontari per salvare i cuccioli abbandonati.

Data:

16-05-2022

Con la stagione delle cucciolate torna l'emergenza dei gatti abbandonati che vengono lasciati per strada tra i cespugli o dentro a scatoloni. A soli pochi giorni di vita i gattini rimangono senza una mamma.

Il Polo Integrato Animali d’Affezione del Comune di Parma interviene, riproponendo il corso per balie di gattini che si terrà il prossimo 21 maggio dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il canile Lilly e il Vagabondo di via Melvin Jones.

Per partecipare al corso è sufficiente iscriversi chiamando il numero 0521.218651 o scrivendo alla mail a ambulatoriocanile@comune.parma.it.

Al completamento dello svezzamento i cuccioli verranno accolti in struttura ed inseriti nel protocollo di adozioni del Polo.

Tutta la notizia

Questa pagina è gestita da

Luoghi

17-05-2022 10:05

Questa pagina ti è stata utile?