Salta al contenuto

Vetrine Consapevoli dell’endometriosi

Dall’8 al 31 marzo 2022, i negozianti allestiranno le vetrine con i materiali informativi dell’A.P.E. partecipando al concorso fotografico

Data:

02-03-2022

Vetrine Consapevoli dell’endometriosi

Dall’8 al 31 marzo 2022, in occasione del mese della consapevolezza sulla malattia, che colpisce circa il 10% della popolazione femminile, i commercianti di Parma, così come quelli di altre località d’Italia, potranno allestire le vetrine con i materiali informativi del kit richiesto all’A.P.E. Dovranno poi fotografarle e caricare le immagini sul sito dedicato a Vetrine Consapevoli: www.vetrineconsapevoli.apendometriosi.it – spiega Jessica Fiorini, Vicepresidente dell’A.P.E. -. Quest’anno abbiamo deciso di coinvolgerli maggiormente attraverso un concorso fotografico con il quale speriamo di attirare l’attenzione, e di conseguenza diffondere informazione e consapevolezza, in un numero ancora maggiore di persone.

Diversi i premi speciali, messi in palio dal Comune di Parma, per coloro che parteciperanno al concorso fotografico. I premi sono stai offerti da: INCHotels Group, da B&B Il Pozzo e la Macina, Agriturismo Ca' Bianca, Ristorante Locanda Stendhal, Itinera Emilia APS, Bertaccini Stefania e Alice Rossi.



A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-03-2022 22:03

Questa pagina ti è stata utile?