Comunicazione di trattamento adulticida

Comunicazione obbligatoria da presentare prima dell'attivazione di trattamenti adulticida di lotta alla zanzara tigre

Il presente servizio permette di inviare direttamente online le comunicazioni di trattamento adulticida in spazi privati nell'ambito della lotta alla zanzara tigre.

L’utilizzo del servizio è semplice e guidato in ogni sua fase, ed è rivolto sia a privati che a ditte specializzate. I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono:

Essere in possesso delle credenziali SPID, CIE o CNS

Fornire un recapito email per la ricezione della ricevuta.

Sempre all'interno del servizio è possibile caricare tutti i documenti necessari al completamento della pratica.

Una volta inviata con successo la pratica controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.

LA PRATICA PUÒ ESSERE PRESENTATA SOLO ON-LINE SEGUENDO TUTTE LE INDICAZIONI CHE SARANNO FORNITE NEL CORSO DELLA PROCEDURA

La comunicazione viene presentata attraverso il servizio online a seguito di autenticazione e inoltrata direttamente ai soggetti coinvolti: Comune di Parma e Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Parma

Al termine della procedura l'utente potrà scaricare  il riepilogo della domanda inserita e la cartellonistica da stampare ed esibire come da regolamento.

Soggetti privati e ditte/aziende specializzate nel settore disinfestazione

Cosa serve

Scheda tecnica e scheda di sicurezza del prodotto utilizzato per i trattamenti larvicida

Scheda tecnica e scheda di sicurezza del prodotto utilizzato per il trattamento adulticida

Identità digitale SPID, CIE o CNS

Fornire un recapito email per la ricezione della ricevuta

Vincoli

Stampa ed affissione del documento di informazione ai residenti almeno 48 ore prima dell’esecuzione del trattamento adulticida;

Rispetto delle modalità di esecuzione ai sensi delle Linee Guida Regionali.

Tempi e scadenze

Comunicazione da presentare almeno 48 ore prima dell'esecuzione dell'intervento adulticida

Ambiente e Sostenibilità
Informazioni e aggiornamenti su aria, acqua, verde pubblico e privato, inquinamento, sostenibilità.
Salute
Valorizzazione delle tematiche relative alla sanità e alla promozione della salute e del benessere delle cittadine e dei cittadini.
I servizi online e le APP per il mobile del Comune di Parma

10-05-2022 11:05

Questa pagina ti è stata utile?